In estate arriverà sul grande schermo Mission: Impossible - Fallout, il lungometraggio diretto dal regista Christopher McQuarrie. La star Tom Cruise sarà nuovamente protagonista e, nel mese di agosto, ha subito sul set un brutto infortunio riportano la frattura della caviglia e obbligando i produttori a sospendere la lavorazione del film. In ogni film infatti l'attore cerca di superarsi impegnandosi in scene d'azione sempre più pericolose, dall'arrampicarsi sul Burj Khalifa in Mission: Impossible - Protocollo Fantasma, all'aggrapparsi ad un aereo in volo in Mission: Impossible - Rogue Nation senza battere ciglio.
Durante un'intervista al Graham Norton Show, è stato mandato in onda un filmato rallentato dove si vede esattamente il momento in cui la caviglia dell'attore ha ceduto contro il cemento del palazzo:
Nel cast torneranno Rebecca Ferguson, Michelle Monaghan, Simon Pegg, Ving Rhames, Sean Harris e Alec Baldwin. Tra le nuove aggiunte invece spiccano Henry Cavill nel ruolo del villain e Angela Bassett. Mission Impossible 6 è atteso per il 27 Luglio 2018!
Leggi anche: Tom Cruise: tutte le sue corse in un supercut!
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!