Paramonunt Pictures ha diffuso in streaming il nuovo trailer di Mission: Impossible - Dead Reckoning - Parte uno, la cui anteprima mondiale si terrà a Roma, dove si sono svolte parte delle riprese principali.
Nel trailer vediamo alcune delle sequenze mozzafiato della pellicola che vedrà ancora una volta Tom Cruise nei panni di Ethan Hunt, che stavolta pare dovrà affrontare una minaccia che arriva direttamente dal suo passato, come in sottofondo pre-annuncia Kittridge, personaggio apparso nel primo film del franchise e che tornerà a essere interpretato da Henry Czerny.
Scritto e diretto da Christopher McQuarrie, come gli ultimi due capitoli usciti al cinema, il film potrà contare su un cast composto anche da Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Hayley Atwell, Shea Whigham, Pom Klementieff, Esai Morales, Rob Delaney, Cary Elwes, Indira Varma, Mark Gatiss, Charles Parnell, Greg Tarzan Davis, Frederick Schmidt.
Recentemente, Simon Pegg ha parlato della sua amicizia con Cruise e del perché non gli abbia mai chiesto nulla riguardo a Scientology.
Mission: Impossible 7, ecco perché il nuovo film è stato diviso in due parti
Il film ha una data d'uscita fissata al 12 luglio 2023, con l'anteprima mondiale che, come detto, si terrà a Roma, sede di parte delle riprese del film che hanno coinvolto anche Venezia e la Norvegia.