Mission: Impossible 8, una star della serie Apple TV+ Scissione ha raggiunto Tom Cruise nel cast

Si allarga ancora il cast dell'ottavo capitolo del franchise

Mission: Impossible 8, una star della serie Apple TV+ Scissione ha raggiunto Tom Cruise nel cast

Tramell Tillman - attore che si è fatto notare nella serie di successo di Apple TV+ Scissione - ha ottenuto un ruolo nell'ottavo capitolo di Mission: Impossible.

Tillman si unirà alle new entry già annunciate come Katy O'Brian, Nick Offerman e Hannah Waddingham, oltre alle star di ritorno dall'ultimo capitolo come Henry Czerny, Hayley Atwell, Ving Rhames, Simon Pegg, Pom Klementieff e Vanessa Kirby. I dettagli della trama (compreso il personaggio che Tillman interpreterà) non sono stati ancora resi noti.

Tramell Tillman
Tramell Tillman in una scena di Scissione

Tom Cruise sta producendo il film della Paramount e della Skydance insieme al regista Christopher McQuarrie. David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger e Chris Brock sono i produttori esecutivi. Recentemente, abbiamo visto Cruise insanguinato durante le riprese di una scena sul set.

In Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte Uno, l'ultimo capitolo arrivato nelle sale, Cruise è tornato a vestire i panni dell'agente dell'IMF Ethan Hunt dopo il grande successo al botteghino ottenuto dalla saga dall'ingresso di McQuarrie nel franchise come sceneggiatore e regista. Il film ha visto il ritorno del direttore dell'IMF Eugene Kittridge, interpretato da Czerny, che nel frattempo è diventato direttore della CIA.

Mission Impossible 8, Hannah Waddingham difende Tom Cruise: "Non ho tempo per chi lo odia"

L'uscita nelle sale di Mission: Impossible 8 (che a quanto pare non si intitolerà più Dead Reckoning - Parte Due) è previsto per il 23 maggio 2025. Per quanto riguarda invece Scissione, la seconda stagione della serie Apple TV+ prodotta da Ben Stiller è attualmente in produzione e potrebbe arrivare in streaming nel corso dell'anno.