Annapurna Pictures ha annunciato che il nuovo film della LAIKA intitolato Missing Link sarà distribuito nelle sale a partire dal 19 aprile 2019.
Nel lungometraggio Zach Galifianakis darà voce a Mr. Link: una creatura un po' sciocca e sorprendentemente intelligente e sensibile che rappresenta l'ultimo legame con gli antenati degli esseri umani. Mentre le specie si evolvono lui non potrebbe essere più a rischio: è l'ultimo della sua specie ed è solo. Decidendo di intraprendere una coraggiosa missione per trovare qualcuno legato alla sua famiglia, Link chiede l'aiuto di Sir Lionel Frost (Hugh Jackman), l'investigatore più famoso al mondo esperto in miti e mostri, e di Adelina Fortnight (Zoe Saldana), che possiede l'unica mappa conosciuta per raggiungere la destinazione del gruppo, dando il via a un'odissea intorno al mondo per trovare la vallata di Shangri-La.
La regia e la sceneggiatura sono firmate da Chris Butler, già autore di ParaNorman.
Tra i doppiatori ci saranno anche Emma Thompson, Stephen Fry, Timothy Olyphant, Matt Lucas, David Walliams, Amrita Acharia e Ching Valdes-Aran.