Misfits: clip esclusiva della terza stagione

Debutta domenica 4 marzo, su Fox, la terza stagione della popolare serie britannica. Ecco un assaggio del primo episodio!

A partire dal 4 marzo 2012 ogni domenica alle 22:45 arriva in prima visione assoluta in Italia su FOX (canale 111 di Sky) la terza stagione di una delle serie britanniche di maggior successo, Misfits.
Ideata da Howard Overman, la serie vede protagonisti cinque ragazzi che appena inseriti in un programma di recupero nei servizi sociali minorili, vengono improvvisamente colpiti da una tempesta di ghiaccio e fulmini. Al termine di questa, tutti e cinque scopriranno di aver acquisito in maniera del tutto misteriosa alcuni super poteri.

Pur non rendendosene subito conto, i cinque ragazzi hanno acquisito dei poteri in qualche modo collegati alle loro paure e insicurezze più intime: Kelly (Lauren Socha), da sempre ossessionata dal giudizio degli altri, diventa telepatica, Curtis (Nathan Stewart-Jarrett) è in grado di mandare indietro il tempo, Alisha (Antonia Thomas) riesce a sedurre chiunque con il semplice contatto della pelle, Simon (Iwan Rheon), che è stato sempre ignorato, diventa addirittura invisibile e Nathan (Robert Sheehan) che sarà tra gli ultimi a scoprire il proprio potere, diventa addirittura immortale.

Durante la seconda stagione, che li ha portati alla conclusione del programma di recupero, i ragazzi hanno dovuto affrontare molte situazioni pericolose, come la morte di Kelly e Alisha prima di essere riportate indietro nel tempo da Curtis. Ma hanno anche avuto modo di solidificare e rafforzare il loro rapporto di amicizia intrecciando nuovi amori, come quello tra Alisha e Simon. Nell'ultima puntata della seconda stagione appena conclusa, abbiamo visto come tutti i ragazzi del gruppo abbiano deciso di vendere i propri poteri ad un misterioso personaggio in grado di impossessarsene per poi rivenderli.
La nuova stagione sarà caratterizzata da numerosi colpi di scena e vedrà l'acquisizione da parte dei ragazzi di nuovi poteri, diversi da quelli precedentemente venduti e l'ingresso di un nuovo personaggio Rudy (Joe Gilgun) che si unirà al gruppo al posto di Nathan, che invece si allontanerà con Marnie e il piccolo Nathan Jr.

Osannata dal Times e definita dal Guardian "brillante, acuta e divertente" Misfits ha registrato ottimi ascolti nel Regno Unito ed è diventata un vero e proprio fenomeno. A voi la clip esclusiva!