Mio fratello. mia sorella, su Netflix in streaming da oggi

Mio fratello, mia sorella, la nuova pellicola con Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi, è disponibile su Netflix in streaming per tutti gli utenti abbonati!

Mio fratello, mia sorella, la nuova pellicola con Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi, è disponibile su Netflix in streaming per tutti gli utenti abbonati a partire da oggi 8 ottobre 2021!

Mio fratello, mia sorella è diretto da Roberto Capucci e vede nel cast Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi nei panni di due fratelli. La pellicola, scritta dallo stesso Capucci assieme a Paola Mammini e prodotta da Marco Belardi, vede nel cast anche Ludovica Martino (Carolina), Francesco Cavallo (Sebastiano), Stella Egitto (Emma), Caterina Murino (Giada). Il film Netflix, in associazione con MEDIASET, è stato prodotto da Lotus Production, una società di Leone Film Group.

Mio Fratello Mia Sorella 2 Z7Rs8Yn
Mio fratello, mia sorella: Alessandro Preziosi con Caterina Murino in una scena

La sinossi ufficiale della pellicola recita: "Alla morte del padre, Tesla e suo fratello Nik si ritrovano, per un singolare patto successorio, a dover convivere per un anno sotto lo stesso tetto, pur non essendosi più visti da più di vent'anni. Nella casa vivono anche i figli di Tesla: Sebastiano, un violoncellista di grande talento affetto da schizofrenia ad alto funzionamento, al quale la donna ha dedicato la vita e un'ossessiva e soffocante protezione, e Carolina, con la quale invece ha un rapporto difficile e conflittuale."

"La convivenza difficile innescherà scontri e continui battibecchi tra Nik e Tesla, due fratelli agli antipodi, e la nascita di un inaspettato forte legame tra Nik e suo nipote Sebastiano. Col tempo tutti troveranno pian piano un equilibrio, fino a quando una serie di eventi porteranno i personaggi a dover fare i conti con le proprie paure e segreti, in un difficile viaggio verso il perdono e l'accettazione di sé stessi e dei loro legami affettivi e familiari."