Minnie Driver detective privata in Hail Mary

L'attrice torna in tv per un pilot della CBS creato da Jeff Wadlow: il suo ruolo quello di una madre single di Atlanta che in coppia con una truffatrice risolve delitti e crimini irrisolti.

Grazie alla CBS e a Jeff Wadlow il creatore di Hailr Mary, vedremo Minnie Driver nel ruolo di una detective un po' particolare, una mamma single che con l'aiuto del migliore amico di suo figlio, morto assassinato, riesce a trovare i colpevoli di crimini rimasti irrisolti. La produzione di Hail Mary è affidata a Ilene Chaiken. Oltre ad aver firmato per questo pilot drammatico, la Driver è anche impegnata con la NBC con un altro progetto, Free Agents, ua commedia che illustra l'attrazione che c'è tra due agenti di public relations, l'uno appena uscito da un divorzio, l'altra appena sfidanzata prima del matrimonio.

Ricordiamo che abbiamo visto la Driver di recente con La versione di Barney, al fianco di Paul Giamatti, Conviction con Hilary Swank mentre adesso si trova sul set di Hunky Dory di Marc Evans. Tra i suoi progetti futuri c'è anche la commedia Goats, che la vedrà recitare al fianco di David Duchovny.