Mindy Kaling si traveste come Jared Leto (testa compresa) al Met Gala 2019

Rispondendo alla #MetGalaChallenge lanciata da Vogue, Mindy Kaling ripete il look di Jared Leto, usando ciò che aveva a casa.

In assenza del Met Gala 2020, Mindy Kaling ha risposto alla Challenge di Vogue riproponendo sui social il look di Jared Leto al Met Gala 2019. L'attore sfoggiò una tunica di raso rosso drappeggiata di gioielli reggendo sottobraccio la sua testa. Mindy lo ha ricreato usando ciò che aveva a casa, comprese le luci di Natale.

Come tanti altri eventi pubblici anche il Met Gala 2020 è stato posticipato e Vogue ha lanciato una sfida alle star internazionali: riproporre da casa i look più riusciti delle passate edizioni. Mindy Kaling è stata tra le prime ad aderire, la star di The Office ha proposto il look sfoggiato da Jared Leto all'evento del 2019 usando tutto quello che ha trovato a casa, comprese le luci di Natale.

Il frontman de i Thirty Seconds to Mars, volto di Gucci e amico intimo del creativo della casa di moda Alessandro Michele, si presentò sul red carpet con una tunica di raso rosso drappeggiata di gioielli e sotto il braccio la riproduzione della sua testa. Lo stesso ha fatto Mindy che a fianco allo scatto che ha pubblicato sui social ha scritto "ho ricreato uno dei miei Met Gala preferiti in assoluto con l'aiuto di un telo, delle luci di Natale e del nastro adesivo. Penso che Alessandro Michele approverebbe". Jared Leto ha apprezzato il look di Mindy rispondendo con un cuore.

Da alcuni giorni è disponibile su Netflix la serie Non ho mai..., una teen comedy creata da Mindy Kaling che racconta La complicata vita di un'adolescente di origine indiana ma americana di prima generazione.