Il primo trailer di Mindcage è stato ufficialmente rilasciato da Lionsgate, così da consentirci di dare una sbirciata a questo nuovo progetto cinematografico, accompagnato da una lista di attori da non sottovalutare affatto.
Mindcage è un nuovo thriller poliziesco al cui centro troviamo alcuni detective impegnati nella cattura di un serial killer imitatore. La curiosità in merito a questo progetto deriva proprio dagli attori coinvolti, con Martin Lawrence, Melissa Roxburgh e John Malkovich e la loro corsa contro l'ignoto e le ombre.
Da questo primo trailer possiamo cominciare a farci un'idea sui protagonisti di Mindcage e sui loro rapporti reciproci, sottolineando che il caso che stanno affrontando diventerà sempre più personale mano a mano che ne approfondiranno le dinamiche, mettendo a dura prova i vari legami.
Bad Boys 4 è già in fase di sviluppo, Will Smith e Martin Lawrence torneranno sul set
Sarà sicuramente interessante vedere Martin Lawrence in un ruolo del genere, lontano dalla leggerezza in cui il grande pubblico lo ha sempre identificato. Mindcage sarà diretto da Mauro Borrelli, da una sceneggiatura scritta insieme a Reggie Keyohara III, e uscirà nelle sale dal 16 dicembre.