Millie Bobby Brown: "Sono stata vittima dei bulli"

Millie Bobby Brown, in una recente intervista, ha rivelato di essere stata vittima dei bulli a scuola e online.

Millie Bobby Brown, interprete di Eleven in Stranger Things, ha rivelato di essere stata vittima dei bulli in una nuova intervista.
La giovane attrice ha raccontato quanto le è accaduto in occasione di un'intervista condotta da Orlando Bloom e pubblicata da Glamour per promuovere le attività di UNICEF, di cui entrambi sono testimonial.

La star, prossimamente nelle sale anche con Godzilla II - King of the Monsters, ha spiegato: "Sono stata bullizzata quando ero a scuola nel Regno Unito. Per me è quindi estremamente importante parlare contro il bullismo. Ho persino dovuto cambiare scuole a causa di quanto accaduto, mi ha causato molta ansia e problemi che sto tuttora affrontando".
Millie Bobby Brown ha voluto aggiungere: "Ho affrontato delle situazioni nella vita reale e online che mi hanno spezzato il cuore e mi fa realmente male leggere alcune delle cose che dicono le persone. Facendo parte di questo settore siamo diventati consapevoli della negatività e mi ha fatto apprezzare ancora di più l'amore. Le persone ricevono così tanto amore sui social media e poi si concentrano solo sull'odio".

L'attrice ha spiegato che il suo obiettivo come ambasciatrice dell'UNICEF è far riflettere sul modo in cui i giovani nella loro vita stanno affrontando sempre più pressione e tentare di assicurarsi che le nuove generazioni siano protette dalla violenza e dallo sfruttamento, oltre a combattere la negatività esistente sui social media perché l'odio diffuso online è "orribile".
Millie ha ribadito: "Ci sono delle cose davvero tristi che accadono sui social media e ho dovuto fare i conti con tanto bullismo online. Il mio messaggio è sempre di diffondere amore, luce e positività. Il mondo alle volte può essere un luogo spaventoso, ma è importante mantenere la speranza ed essere gentili".

Enola Holmes: Millie Bobby Brown star del franchise cinematografico