Miley Cyrus su Playboy?

La giovanissima star di 'Hannah Montana' ha ricevuto un'offerta da Hugh Hefner, che l'ha invitata a spogliarsi per i lettori del celebre magazine di cui è editore.

Dopo il clamore suscitato da alcuni scatti fotografici pubblicati dalla rivista Vanity Fair, Miley Cyrus ha ricevuto una proposta da Hugh Hefner, editore e fondatore del magazine Playboy: Hefner ha invitato la giovanissima star della serie televisiva Hannah Montana a posare nuda per un servizio fotografico sulla sua rivista, ma solo dopo che avrà compiuto 18 anni.

L'attrice e cantante, che adesso ha 15 anni, nei giorni scorsi era stata costretta a scusarsi pubblicamente per le sue foto pubblicate da Vanity Fair e realizzate dalla fotografa Annie Leibovitz: nelle foto la Cyrus appare coperta solo da un lenzuolo di raso bianco e con la schiena nuda, ma in una posa sensuale, e questo aveva suscitato numerose polemiche da parte di associazioni di genitori.

Di recente la Cyrus ha prestato la sua voce ad uno dei protagonisti del film d'animazione Bolt, e in sala doppiaggio è stata affiancata da John Travolta, Malcolm McDowell e Ronn Moss, noto per il suo ruolo di Ridge Forrester nella soap Beautiful. Tra i prossimi progetti della giovane star americana dovrebbe esserci un film su Hannah Montana la cui uscita negli USA è prevista per il 1 maggio 2009.