Miles Teller star di Winter Games, un nuovo film ambientato durante i Giochi olimpici invernali

Il nuovo film targato Paramount Pictures intitolato Winter Games vedrà coinvolto Miles Teller come protagonista e produttore.

Una foto di Miles Teller

Miles Teller sarà il protagonista di Winter Games, un nuovo film prodotto da Paramount Pictures che sarà ambientato durante i Giochi olimpici invernali.
Le fonti di Deadline hanno condiviso i primi dettagli del progetto che vedrà coinvolta la star di Top Gun: Maverick anche in veste di produttore.

I primi dettagli sul film

Winter Games è attualmente nelle prime fasi di sviluppo e sarà diretto da Paul Downs Colaizzo, impegnato anche come autore della sceneggiatura insieme a Pat Cunnane.

The Divergent Series: Allegiant, Miles Teller in una scena del film
Una foto di Miles Teller

Le prime indiscrezioni sostengono che il lungometraggio avrà al centro della trama degli eventi che si svolgono durante le Olimpiadi invernali. Una sciatrice, che viene costantemente sottovalutata, e una leggenda dell'hockey che si auto-sabota si ritrovano a scontrarsi mentre sono sotto pressione. La loro inaspettata connessione mette a rischio la possibilità che la giovane conquisti una medaglia e il tentativo del campione di ritornare protagonista, il tutto mentre fanno i conti con la loro storia d'amore e una ricerca di redenzione nel tempo trascorso al Villaggio Olimpico.

Top Gun: Maverick, Miles Teller: "Tom Cruise rischia la vita ogni volta: è la cosa più vicina a un vero Jedi" Top Gun: Maverick, Miles Teller: 'Tom Cruise rischia la vita ogni volta: è la cosa più vicina a un vero Jedi'

Nel team della produzione ci saranno anche Tim e Trevor White, con cui Miles Teller aveva recentemente collaborato in occasione di Eternity, film realizzato da A24 di cui è protagonista accanto a Elizabeth Olsen e Callum Turner.

Teller ha recentemente concluso anche le riprese di Michael, il lungometraggio biografico dedicato alla vita di Michael Jackson che è stato prodotto da Lionsgate.
Il ruolo del re del pop, nel film diretto da Antoine Fuqua, è stato interpretato da Jafar Jackson, figlio di Jermaine Jackson e nipote di Michael. Tra gli interpreti ci sono anche Coleman Domingo nei panni di Joe Jackson e Nia Long che ha il ruolo di Katherine Jackson.