Hulu ha presentato il nuovo trailer di Mike, una miniserie con Trevante Rhodes ("Moonlight") nei panni di Mike Tyson che intende esplorare gli alti e i bassi della carriera e della vita dell'iconico e polarizzante pugile campione dei pesi massimi.
La serie, composta da otto puntate in totale, verrà lanciata il 25 agosto con i primi due episodi, mentre in Italia arriverà prossimamente su Disney+. Il canale YouTube di Hulu ha diffuso il trailer ufficiale dello show creato da Steven Rogers, autore del film Tonya, e guidato dalla showrunner Karin Gist.
Nella breve clip il Tyson di Rhodes dichiara: "La gente vede solo un animale. Mi chiamano un selvaggio. Sono il campione più fiero e spietato che ci sia mai stato. Nessuno può eguagliarmi. Il mio stile è impetuoso. Sono feroce. Voglio il tuo cuore. Voglio mangiare i tuoi figli. Lode ad Allah".
Nel cast di Mike, oltre a Rhodes, sono presenti Harvey Keitel (Cus D'Amato), Grace Zabriskie (Camille D'Amato), Laura Harrier (Robin Givens), Russell Hornsby (Don King), Li Eubanks (Desiree Washington), Jackie Sanders (Barbara Walters) e Greg Kaston (Jesse Jackson).