Midnight in Paris: il genio di Woody Allen in homevideo dal 9 maggio

Medusa annuncia l'uscita in DVD e Blu-ray del film di grande successo di uno dei registi più amati da critica e pubblico. All'interno delle confezioni un booklet su Woody Allen e una cartolina per partecipare a un concorso.

La Medusa Film Home Entertainment annuncia l'uscita in edizione home video dal 9 maggio, sia in DVD che in Blu-ray abbinati a un booklet, di Midnight in Paris, il film di Woody Allen definito un capolavoro dalla critica e che il pubblico, dopo mesi di programmazione, sta ancora premiando al botteghino
Dopo essere stato il film d'apertura del Festival di Cannes a maggio 2011; dopo aver ricevuto ben quattro nomination ai premi oscar 2012 tra cui Miglior Film e Miglior Regia ed aver vinto il Premio per la Miglior Sceneggiatura Originale ed ancora, dopo aver fatto registrare l'incasso d'esordio più elevato dei film del regista in Italia con un fatturato di oltre 2.000.000 di euro in appena tre giorni e con una tenitura che resiste ancora oggi dopo cinque mesi dal debutto in sala, è ora disponibile in homevideo questo titolo che farà registrare un sicuro successo di pubblico anche nel cinema in casa, accompagnato da un libro sul film e sul cinema di Woody Allen: "Fantasmi a Parigi" a cura di Francesco Ruggeri.

Per Midnight in Paris, Woody Allen si avvale di un cast formato tra gli altri da Owen Wilson, Rachel McAdams, Michael Sheen, PEOPLE]Adrien Brody[/PEOPLE], Marion Cotillard e Kathy Bates.

All'interno di ogni confezione DVD e BLU-RAY è presente una cartolina per partecipare al concorso "Scopri il fascino di Parigi", organizzato in collaborazione con A Tout France. In palio un week end a Parigi per due persone presso l'Hotel Bristol, location del film e per completare la scoperta delle bellezze artistiche di Parigi, i biglietti d'ingresso al Museo dell'Orangerie e al Museo d'Orsay.