Mickey Rourke tra i protagonisti del film Replica

L'attore Mickey Rourke sarà impegnato sul set di Replica, un thriller ambientato nel mondo della criminalità di Los Angeles.

Mickey Rourke sarà uno dei protagonisti di Replica, un nuovo film scritto e diretto da Paul Tully.
Le riprese del progetto inizieranno a Los Angeles nelle prossime settimane e la star affiancherà sul set Alexandra Grey e Jeremy Luke.

Al centro della trama di Replica ci sarà Tonya (l'attrice transessuale Alexandra Grey, MacGyver), una donna transessuale che ha intrapreso un viaggio dalla piccola cittadina del Mississippi in cui è cresciuta arrivando in California per inseguire il suo sogno di diventare un'attrice. Mentre è in viaggio con destinazione Los Angeles, la donna resta bloccata per caso in periferia e si ritrova coinvolta in un mondo criminale dopo aver conosciuto Mickey (Jeremy Luke, Don Jon), uno spacciatore neonazista. I due, a sorpresa, si innamorano mentre diventano preda di alcuni spietati narcotrafficanti.

Nel cast del progetto che vede come protagonista anche Mickey Rourke ci saranno poi Nicholas Turturro (BlacKkKlansman), Noel Gugliemi (The Fast & The Furious), Naomi Grossman (American Horror Story), Kirby Bliss Blanton (Project X), Alexander James Rodriguez (Missing Link) e Leila Almas Rose (Gotham).