Michelle Williams figlia dell'imperatore

L'attrice potrebbe essere ingaggiata da Noah Baumabach per il suo The Emperor's Children. Fanno già parte del cast Keira Knightley, Richard Gere ed Eric Bana.

La talentuosa Michelle Williams è in trattative per interpretare una dei protagonisti di The Emperor's Children, nuova pellicola di Noah Baumbach. Il film, tratto dal romanzo di Claire Messud, è incentrato su tre amici compagni di studi presso la Brown University che dopo la laurea lottano per realizzare i propri obiettivi. Il tutto a cavallo dell'11 settembre 2001. Keira Knightley interpreterà Marina Thwaite, affascinante figlia dell'attivista sociale e giornalista Murray Thwaite che lotta per concludere il suo primo libro, intitolato The Emperor's Children Have No Clothes, mentre Eric Bana si calerà nel ruolo di Ludovic, un ambizioso australiano che corteggia Marina per entrare a far parte dell'alta società di Manhattan. A Michelle Williams toccherà il ruolo di Danielle Minkoff, produttrice di documentari televisivi originaria del Midwest. Fa parte del cast anche il veterano Richard Gere.

Michelle Williams è attualmente nei cinema con Shutter Island, agghiacciante period thriller diretto dal maestro Martin Scorsese. Di recente l'attrice ha incantato il Sundance con la sua performance nel malinconico Blue Valentine, interpretato a fianco del collega Ryan Gosling.