Michele Morrone su Belen Rodriguez: perchè le sue parole fanno infuriare i fan

Michele Morrone ha coinvolto Belen Rodríguez in una polemica che sta accendendo il web: l'attore ha detto che lui aspira a donne più altolocate della modella argentina.

Le parole di Michele Morrone su Belen Rodríguez hanno infastidito molti fan della modella argentina: l'attore di 365 giorni su Tik Tok ha detto che il suo modello di donna è più altolocato rispetto alla showgirl argentina

La scorsa estate, quando Belen Rodriguez aveva rotto con Stefano De Martino e Antonino Spinalbese non aveva ancora incrociato la sua strada, alla modella argentina era stato attribuito un flirt con Michele Morrone, l'attore diventato un sex symbol internazionale dopo il successo del film di 365 giorni. I rumors non hanno mai trovato nessuna conferma ma sembra che tra i due sia rimasta della ruggine, viste le dichiarazioni di Michele durante una diretta su Tik Tok.

L'attore durante una diretta ha detto qualcosa sulla showgirl argentina che ha fatto arrabbiare i fan di Belen. Quando un follower gli ha fatto notare che lui e la Rodriguez sarebbero stati una coppia perfetta Morrone ha risposto "C'è chi consiglia di fidanzarmi con Belen. Il mio prototipo di donna è un po' più altolocata di due tette e un culo. Però magari chi lo sa".

In attesa dell'uscita del preannunciato sequel di 365 giorni, Michele Morrone è stato subissato dalle critiche dei numerosi fan dell'argentina. La Rodriguez non ha replicato, sul suo profilo Instagram ha mostrato orgogliosamente il pancione: la showgirl è all'ottavo mese di gravidanza e molto presto potrà stringere tra le braccia la sua piccola Luna Marie.