Michele Morrone contro l’autrice di 365 giorni per le parole contro l’Italia

L'autrice del libro 365 giorni, Blanka Lipinska, ha criticato l'Italia sui social ma Michele Morrone, star del film omonimo, ha voluto prendere le distanze.

Michele Morrone si è infuriato con l'autrice di 365 giorni, Blanka Lipinska, per le sue parole contro l'Italia: l'autrice ha soggiornato per alcuni giorni nel nostro Paese e lo ha criticato aspramente sui suoi profili social.

Blanka Lipinska è l'autrice della trilogia erotica da cui è stato tratto 365 giorni, il film che lo scorso anno ha spopolato su Netflix. La scrittrice polacca ha passato alcuni giorni di vacanza nel nostro paese e sembra che non sia rimasta soddisfatta dell'accoglienza. La Lipinska ha scritto sul suo profilo Instagram che gli alberghi in cui ha soggiornato non erano il top e ha criticato le lunghe file d'attesa che, a suo dire, ha dovuto sobbarcarsi "Odio l'Italia, odio tutto dell'Italia" si legge nelle sue storie di Instagram "l'unica cosa buona di questo paese è il vino e i miei bellissimi attori".

Michele Morrone, diventato celebre proprio grazie alla pellicola 365 giorni, ha voluto dissociarsi dalle parole della scrittrice e su Instagram ha scritto: "Amo il mio Paese come il resto del mondo. Non voglio essere nemmeno per un secondo associato allo schifo che ha detto sull'Italia. Sono fiero di essere italiano".

Michele Morrone è stato impegnato in questi giorni sul set di 365 giorni 2, il seqeul del film diretto ancora una volta da Barbara Bialowas e Tomasz Mandes. L'uscita della pellicola sulla piattaforma streaming è annunciata per il 2022.