Michele Morrone a Belve: "Drogato da un'ex per un anno e mezzo con pozioni d'amore"

Ospite nella terza puntata di Belve, Michele Morrone ha raccontato diversi dettagli della sua vita sentimentale, dalla fine del matrimonio con Rouba Saadeh all'ex che lo drogava con fiori imbevuti.

Michele Morrone

Da Bitonto a Hollywood la strada è lunga, ma Michele Morrone, ospite stasera a Belve, è sempre stato convinto che ce l'avrebbe fatta, nonostante le mille difficoltà. 35 anni, modello e attore, due figli e un matrimonio finito alle spalle.

Michele Morrone Rouba Saadeh
Michele Morrone con la ex moglie Rouba Saadeh

Proprio la sua vita sentimentale occupa buona parte dell'intervista: tra flirt veri o presunti, l'esperienza che ha più segnato il privato del divo di 365 giorni è certamente il matrimonio, nel 2014, con Rouba Saadeh, stilista libanese collaboratrice di Elie Saab, che è anche la mamma dei due figli di Morrone, Marcus e Brando. Quando la relazione è finita, nel 2018, e Rouba è tornata in Libano con i bambini, l'attore pugliese ha rischiato l'abisso.

Chi è Michele Morrone: tutto sull'attore di 365 giorni e Sirene Chi è Michele Morrone: tutto sull'attore di 365 giorni e Sirene

"Sono arrivato quasi al coma etilico. In qualche modo devi poter anestetizzare il dolore e io l'ho fatto con il metodo più economico, distruttivo, che mi ha portato a bere tantissimo", ha raccontato Michele Morrone a Francesca Fagnani. "Prendevo una bottiglia di vino e mi ubriacavo. Una, due, tutti i giorni, fino a quando non arrivano a ubriacarmi". Ancora oggi, ha affermato: "La lontananza dai bambini mi distrugge".

Una donna ha drogato Michele Morrone con pozioni d'amore

365 Giorni Adesso 4
365 giorni: Adesso, Anna Maria Sieklucka e Michele Morrone in una scena del film

La fine del matrimonio con Rouba Saadeh non è stata il solo momento sentimentalmente difficile per l'attore, che ha passato un anno al fianco di una donna prima di accorgersi di essere quasi sempre sotto effetto di droghe, naturalmente a sua insaputa.

"Lei è stato drogato per un anno e mezzo?", ha chiesto sorpresa Francesca Fagnani. "Ci sono state delle situazioni in cui per un lungo periodo non ragionavo più bene. E mi sono accorto che mi dava delle cose a mia insaputa. Erano pozioni d'amore con fiori secchi imbevuti", ha rivelato Michele Morrone.
Davanti alla domanda inevitabile della conduttrice - "Ma non li poteva non prendere?" -, lui ha risposto: "Cosa le devo dire. È uno dei capitoli non felici della mia vita".