Michele Morrone: da 365 giorni a un contratto a sei zeri per Guess

Il protagonista di 365 giorni, Michele Morrone approda nel campo della moda firmando un contratto a sei zeri per Guess: sarà protagonista di una campagna e forse di una sfilata.

Michele Morrone, la star del controverso 365 giorni, il film che sta spopolando su Netflix, ha firmato un contratto con lo stilista Paul Marciano, uno dei fondatori del marchio Guess.

Nonostante le recensioni negative di 365 giorni e le accuse che stanno piovendo sul film polacco, Duffy ha accusato 365 giorni di esaltare lo stupro, la carriera del protagonista Michele Morrone sembra essere decollata. TMZ riporta che l'attore italiano ha firmato un contratto per una campagna pubblicitaria con Paul Marciano, uno dei fondatori del marchio Guess. A notare Michele sembra sia stata la moglie dello stilista che ha convinto il marito a mettere sotto contratto l'attore di Melegnano.

Chi è Michele Morrone: tutto sull'attore di 365 giorni e Sirene

Paul Marciano ha dichiarato che Michele Morrone inizierà a girare la campagna la prossima settimana in una lussuosa villa sul Lago di Como, la campagna pubblicizzerà abiti maschili particolarmente raffinati, Morrone sarà circondato da due modelle. Secondo TMZ Morrone ha ottenuto un contratto a sei cifre che include servizi fotografici, obblighi sui social media, apparizioni pubbliche e forse una sfilata di moda.