Michael Douglas e Danny DeVito insieme in Solitary Man

Le star Michael Douglas e Danny DeVito potrebbero tornare a recitare insieme in Solitary Man. Con loro anche Susan Sarandon e Jenna Fischer.

La coppia cinematografica formata da Michael Douglas e Danny DeVito potrebbe riunirsi sul grande schermo a vent'anni di distanza dal celebre La guerra dei Roses. La Millennium Films infatti, ha ingaggiato Michael Douglas per interpretare un magnate del commercio di auto con una spiccata passione per le donne in Solitary Man ed è attualmente in trattative con Danny DeVito, Susan Sarandon e Jenna Fischer per completare il cast

Brian Koppelman e David Levien dirigeranno la pellicola scritta dallo stesso Koppelman. La produzione prenderà il via a novembre a New York. Douglas vestirà i panni del proprietario di una grande catena di concessionari auto la cui carriera e il cui matrimonio vengono distrutti da un'indiscrezione sulla sua vita sentimentale.

A produrre saranno Paul Schiff e Steven Soderbergh mentre Avi Lerner, Danny Dimbort, Trevor Short, Moshe Diamant e Joe Gatta si occuperanno della produzione esecutiva.