Michael C. Hall: "Sarei felice di interpretare Batman in un film live-action!"

L'attore ha espresso il suo interessamento nei confronti della parte nel caso in cui Affleck dicesse addio a Bruce Wayne.

Il futuro di Batman sul grande schermo è ancora in sospeso, considerando le insistenti voci di un possibile addio di Ben Affleck ai cinecomic prodotti dalla DC.
Il nuovo progetto dedicato al personaggio è attualmente in fase di sviluppo, dopo che la Warner Bros lo ha affidato a Matt Reeves, e in più occasioni si è parlato di un cambio di interprete per il ruolo di Bruce Wayne.

Leggi anche: L'uomo, la maschera e il simbolo: diamo i voti ai Batman cinematografici

Durante un'intervista rilasciata a Yahoo! Michael C. Hall, ex star di Dexter e attualmente protagonista della serie Safe, ha ora espresso il suo interessamento alla parte. Commentando il lavoro compiuto come doppiatore del film animato Justice League: Gods and Monsters, l'attore ha dichiarato: "In quella particolare versione della storia delle origini del supereroe si trattava di un universo alternativo ed era un vampiro. In generale mi piace Batman come supereroe perché non possiede dei superpoteri, è semplicemente intelligente. E il costume!".

Leggi anche: Michael C. Hall: "Il ritorno di Dexter? Aspetto un'idea che mi convinca"

Hall ha quindi espresso la sua ammirazione nei confronti della versione di Batman interpretata da Michael Keaton e confermato che sarebbe felice di recitare in un lungometraggio live-action: "Sarei assolutamente a disposizione".