In questo nuovo appuntamento con le videorecensioni di Movieplayer.it vi parliamo di Metti la nonna in freezer, la fresca e brillante commedia diretta da Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi con protagonista una Miriam Leone in inedite vesti comiche.
Leggi anche: La nonna prega per anni una statuetta del Signore degli Anelli: credeva fosse Sant'Antonio
Il film racconta di un maldestro finanziere noto per essere incorruttibile e una giovane restauratrice che riesce a sbarcare il lunario grazie alla pensione della nonna. Nel momento in cui l'anziana viene a mancare la vita della ragazza si complicherà con elaborati piani per continuare a prendere la pensione senza finire nei guai. Insieme alla Leone nel cast troviamo anche il simpaticissimo Fabio De Luigi, Lucia Ocone, Marina Rocco e l'iconica Barbara Bouchet nel ruolo della nonna congelata.
Metti La Nonna In Freezer è una commedia italiana che sa come fare ridere senza perdere contatto con la realtà, instaurandosi perfettamente nell'attuale clima di crisi economica. A parlarci meglio del film è la nostra Alessia Starace, ecco la videorecensione!
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!