Method Man in The Sitter

Il rapper affianca Jonah Hill e Sam Rockwell nella nuova scatenata commedia firmata da David Gordon Green.

Il pubblico attende la visione della pazza commedia di David Gordon Green Your Highness - fantasy medievale interpretato da Natalie Portman, James Franco e Danny McBride - ma intanto il prolifico regista è già impegnato sul set del suo prossimo lavoro, la commedia The Sitter, che vede protagonista il paffuto Jonah Hill.
L'attore interpreta uno studente di college che, dopo essere stato sospeso per un semestre, è costretto a fare ritorno a casa dalla madre. Il giovane si troverà, così, a dover fare da babysitter a tre scatenati bambini figli dei vicini di casa e ad attraversare la città insieme a loro per acquistare la droga per la fidanzata. Nel cast del film figurano Ari Graynor (la fidanzata tossicodipendente) e Sam Rockwell. A riprese già iniziate, The Sitter aggiunge in corsa un altro interprete, il rapper e attore Method Man. Il suo ruolo nel film non è ancora reso noto, perciò per saperne di più dovremo attendere la release del film prevista, negli USA, per la prossima estate.

Prossimamente vedremo Method Man in Red Tails, impegnativa pellicola firmata da George Lucas e dedicata al battaglione aereo dei Tuskegee Airmen, piloti afro-americani che si distinsero per gli atti di eroismo compiuti nel corso della Seconda Guerra Mondiale.