Metal Gear Solid: Luca Marinelli è Solid Snake in una fanart

L'attore Luca Marinelli è Solid Snake in una fanart di Bosslogic ispirata a Metal Gear dopo le dichiarazioni rilasciate online da Hideo Kojima.

Luca Marinelli è stato considerato un perfetto Solid Snake dal creatore di Metal Gear Soldi Hideo Kojima e ora una fanart prova a immaginarlo nell'iconico ruolo.
L'immagine creata da BossLogic verifica infatti la teoria dell'apprezzato ideatore del videogioco, alimentando l'apprezzamento nei confronti dell'attore italiano.

L'immagine condivisa online mostra la star di Lo chiamavano Jeeg Robot con l'iconico look di Solid Snake e BossLogic ha inoltre taggato nel post il regista Jordan Vogt-Roberts, al lavoro sull'adattamento del videogame.
Luca Marinelli ha dimostrato di poter recitare in una produzione internazionale di genere action in occasione di The Old Guard, il film Netflix con star Charlize Theron che è diventato immediatamente uno dei titoli più visti e discussi dagli utenti della piattaforma di streaming.

Sarà quindi interessante scoprire se l'attore verrà realmente considerato per un ruolo da protagonista nel film di Metal Gear Solid, Hideo Kojima ha detto che Luca Marinelli sarebbe un perfetto Solid Snake, tuttavia bisognerà attendere ulteriori sviluppi di questa interessante proposta compiuta da Kojima.
Ricordiamo che Hideo Kojima sarà tra i giurati della prossima edizione della Mostra del Cinema di Venezia 2020 nella sezione Venice Virtual Reality.