Megan Fox e Machine Gun Kelly: sul red carpet l'orecchino "al sangue" fa scalpore (FOTO)

Machine Gun Kelly ha sfilato sul red carpet, al fianco di Megan Fox, indossando un'orecchino a forma di siringa con del 'sangue' che ha letteralmente catturato l'attenzione di tutti i presenti.

Machine Gun Kelly è noto per le sue scelte di stile piuttosto peculiari ma il suo ultimo look sul tappeto rosso ha letteralmente lasciato tutti a bocca aperta: il fidanzato di Megan Fox ha sfilato con un'agghiacciante orecchino a forma di siringa contenente quello che sembra essere del sangue.

Il celebre musicista ha anche condiviso una foto scattata con una Polaroid sulla propria pagina Instagram in cui la Fox "lecca" la finta goccia di sangue che sembra uscire dalla siringa aggiungendo nella didascalia la seguente frase: "il diavolo è nei dettagli".

Durante un'intervistata pubblicata di recente da Glamour UK, la modella e attrice statunitense ha spiegato che, dopo la rivelazione dello scorso gennaio relativa al suo fidanzamento con il rapper/attore 32enne, ha dovuto parlare delle loro "abitudini relative al consumo di sangue" affinché le persone non si facessero un'idea sbagliata.

"Suppongo che dire che beviamo il nostro sangue a vicenda potrebbe fuorviare le persone, ho paura che la gente ci stia immaginando con dei calici enormi come quelli de Il Trono di Spade, che beviamo il sangue l'uno dell'altra", ha spiegato Megan Fox. "Sono solo poche gocce, ma sì, a volte lo facciamo anche se è solo per scopi rituali."