Meet the Joneses

David Duchovny, Demi Moore e Amber Heard incarneranno la finta famiglia perfetta protagonista del dramedy a sfondo sociale The Joneses. Nel cast anche Gary Cole.

Cast all star per The Joneses. David Duchovny, Demi Moore e Amber Heard saranno rispettivamente marito, moglie e figlia nel dramedy dedicato alla famiglia perfetta diretto da Derrick Borte, anche autore dello script. Nel cast anche Gary Cole, interprete della suggestiva serie tv andata in onda negli anni '80 Voci nella notte.

La pellicola ci offre il ritratto dei Joneses fotografandoli nel momento in cui si trasferiscono a vivere in un quartiere residenziale di Atlanta, diventando immediatamente i preferiti della città, amati e invidiati da tutti. Ma la realtà è che i Joneses sono una finta famiglia commissionata e riunita insieme da una compagnia commerciale per introdurre nuovi beni di consumo nel vicinato e, progressivamente, nel resto della città.

David Duchovny interpreterà il finto padre, un uomo che cerca di convivere con una crisi di coscienza dovuta al fatto di vivere un'esistenza fasulla. La Moore vestirà i panni della madre, donna in carriera che lotta contro i propri sentimenti per nascondere al finto marito che si sta realmente innamorando di lui. Amber Heard sarà la finta figlia che prova ripetutamente a sedurre il padre e, nello stesso tempo, cerca un uomo ricco che la mantenga. Gary Cole interpreterà un vicino di casa. Le riprese di The Joneses prenderanno il via ad Atlanta a metà ottobre.