Mckenna Grace, una delle star dei nuovi film di Ghostbusters, sarà protagonista di una commedia romantica intitolata Everything I Never Did.
La giovane attrice ha recentemente ottenuto una nominationa agli Emmy come guest star in The Handmaid's Tale.
I primi dettagli del progetto
Jeremy Sins sarà il regista di Everything I Never Did, mentre la sceneggiatura è firmata da D.J. McPherson e Scott Taylor.
Sullo schermo si racconterà una storia d'amore che "spazza via i cliché e brilla con originalità, spontaneità e sorprese".
Mckenna Grace avrà il ruolo di Jenna Reid, una ragazza seriamente malata che, insieme al problematico teenager Liam Black, intraprende un percorso in grado di trasformare, all'insegna della vita e dell'amore mentre si affrontano le avversità.
McPherson ha sottolineato che si tratta di un progetto a cui tengono molto e sono entusiasti nel poter avere Mckenna coinvolta nel ruolo della protagonista, sottolineando poi: "La sua profonda capacità di entrare in connessione con ruoli complessi darà vita a questa narrazione significativa. Siamo elettrizzati nel vederla portare Jenna sul grande schermo".
Ghostbusters: 10 cose che (forse) non sapete sugli acchiappafantasmi creati da Dan Aykroyd
Il ritorno degli acchiappafantasmi
Il film Ghostbusters: Minaccia Glaciale, di cui potete leggere la nostra recensione, è stato diretto da Gil Kenan e ha come protagonisti Paul Rudd, Carrie Coon, Finn Wolfhard e Mckenna Grace. Il film è scritto da Jason Reitman e Gil Kenan, basandosi sul cult degli anni '80, scritto da Dan Aykroyd e Harold Ramis.
Tra gli interpreti ci sono anche Kumail Nanjiani (Eternals), Patton Oswalt (Eternals), Celeste O'Connor (Ghostbusters: Legacy), Logan Kim (The Walking Dead: Dead City), Dan Aykroyd (Ghostbusters), Ernie Hudson (Ghostbusters) e Annie Potts (Ghostbusters).