Matthew McConaughey e Woody Harrelson detective in tv?

I due attori sono in trattative per recitare in una cop series, True Detective, una serie antologica che al momento è 'all'asta' per i canali via cavo.

Prossimamente potremmo assistere all'ingresso televisivo di Matthew McConaughey che insieme all'amico Woody Harrelson si trova in trattative per recitare come leader di una nuova cop series intitolata True Detective. I due attori andrebbero a vestire i panni dei detective Rust Cohle (McConaughey) e Martin Hart (Harrelson) le cui vite si incontrano durante la ricerca di un serial killer in Louisiana.

La serie avrà un format di tipo antologico, un po' come American Horror Story, in quanto vedrà la seconda stagione cambiare plot e cast. Per la prima stagione sono previsti otto episodi; Nic Pizzolatto si è occupato della sceneggiatura mentre Cary Fukunaga è stato contattato per la regia di tutti i primi otto episodi. Steve Golin, Richard Brown e Brad Dorros si occuperanno della produzione esecutiva. Al momento il progetto si trova in fase di pre-produzione.

La serie segnerebbe il debutto di Matthew come regular in una serie, mentre Woody ha già coperto questo ruolo con la sua collaborazione a Cin cin. McConaughey ha appena terminato il thriller The Paperboy con Zac Efron e Nicole Kidman, la commedia Magic Mike e il drammatico Mud con Reese Witherspoon. Harrelson si trova attualmetne sul set di Now You See Me ed ha concluso le riprese di Seven Psychopaths con Colin Farrell.