Matthew Fox killer redento

L'attore potrebbe interpretare sul grande schermo il protagonista del fumetto della Oni Billy Smoke.

L'attore Matthew Fox (Speed Racer) è in trattative per partecipare al prossimo progetto della Warner Bros. Billy Smoke, basato su un fumetto della Oni Press, parla di un uomo in cerca di redenzione.
A produrre il lungometraggio saranno Basil Iwanyk per la Thunder Road ed Eric Gitter per la Closed on Mondays Entertainment, insieme al produttore esecutivo della Oni Peter Sherwin. Nessun nome di regista o sceneggiatore è stato per il momento associato al progetto.

La storia di Billy Smoke è incentrata su un killer che, dopo aver rischiato di morire durante una missione, capisce che l'unico modo per trovare la redenzione è liberare il mondo da tutti gli assassini.
Dopo il successo di Wanted, anch'esso ispirato a un fumetto, Hollywood sembra particolarmente interessata a produrre action movies che abbiano per protagonisti killer o assassini. Per l'affascinante Matthew Fox, il saggio dottor Jack Shephard di Lost, questo sarebbe il primo vero ruolo da protagonista.
La serie di fumetti, create da B. Clay Moore e disegnata da Eric Kim, sarà pubblicata dalla Oni Press l'anno prossimo. Moore recentemente ha scritto il fumetto Leading Man opzionato dalla Universal.

La Oni sta lavorando anche a Return of King Doug, che sarà prodotto e interpretato dalla star comica Ben Stiller, e Scott Pilgrim vs. the World, diretto da Edgar Wright e interpretato da Michael Cera, previsto per il 2009.