Matrimoni da favola: su Lei dal 7 settembre

Il canale 127 di Sky annuncia la messa in onda del programma dedicato a chi desidera un matrimonio davvero indimenticabile.

Ogni mercoledì, a partire dal 7 settembre alle ore 22:00 andrà in onda in esclusiva per Lei (canale 127 di Sky) Matrimoni da favola, il programma capace di trasformare i sogni in realtà. Quale donna non ha mai sognato un matrimonio speciale, perfetto, indimenticabile? A realizzare i sogni di tante fortunatissime coppie ci penserà il team di esperti al timone del nuovo programma in onda su Lei: un celebre wedding planner, una raffinata stilista d'abiti da sposa, un noto parrucchiere e una makeup artist professionista.

Le nozze delle coppie che conosceremo in ogni episodio di Matrimoni da favola non potrebbero essere più diverse: tradizionali, bizzarre, pompose o minimali, raffinate o pacchiane. Qualche esempio? Un matrimonio in stile etnico con diversi intoppi e alcuni ripensamenti, un altro con ben quaranta cani dalmata e tanti pois, un altro ancora a tema musicale ispirato al Moulin Rouge, ma anche un matrimonio con Alice e il Cappellaio Matto sull'altare e il paese delle meraviglie tutt'intorno, invitati compresi.