Il reboot di Hellraiser non è l'unico film horror che farà capolino su Hulu nel periodo di Halloween: l'azienda di streaming ha rilasciato il trailer ufficiale di Matriarch, pellicola in uscita nella piattaforma il 21 ottobre.
Matriarch segue le vicende di Laura Birch (Jemima Rooper), la quale, dopo aver quasi perso la vita a causa di un'overdose di droghe, scappa dalla pressione del mondo pubblicitario dove lavora per tornare alle sue origini. Accettando l'invito a casa da parte della sua sconosciuta madre (Kate Dickie), la protagonista spera che il tempo passato nell'isolato villaggio inglese la aiuterà a calmare i demoni dentro di lei. Scoprirà però ben presto che i cittadini stanno tutti proteggendo un segreto oscuro, il quale non riguarda solo sua madre, ma anche il suo terrificante destino.
Il film è scritto e diretto da Ben Steiner, mentre nel cast sono presenti anche Sarah Paul, Franc Ashman e Keith David Bartlett. Tra i produttori esecutivi vi sono David Worthen Brooks, Arbi Pedrossian e Jenna Cavelle; infine, la pellicola è sviluppata e prodotta dal 20th Digital Studio.