Matilda De Angelis difende Madame: "Rispettate la privacy, le star non hanno obblighi"

Matilda De Angelis ha difeso pubblicamente Madame in seguito alla polemica nata su Twitter a causa del suo sfogo.

Matilda De Angelis ha deciso di difendere pubblicamente Madame dopo che il tweet della cantante ha letteralmente diviso in due le principali piattaforme social: alcune persone hanno preso le parti della giovane artista veneta mentre altre hanno criticato aspramente il suo sfogo.

"Non è che perché mi hai visto una volta in televisione allora va tutto bene, bisogna capire che se quel giorno quella persona si è innervosita, non c'è niente di male." Ha dichiarato l'attrice. "Oggi vedo questa polemica su Madame, non ha detto niente di strano,"

Madame nella bufera per un tweet: ecco cosa è successo

"Ha semplicemente ha detto: 'Se ti avvicini per dire 'Ah, ma tu sei quella che' e non sai nulla su di me', non lo fai, no, perché non lo faresti con nessuno", ha aggiunto la De Angelis, "Non è che perché mi hai visto una volta in televisione allora va tutto bene, bisogna anche rispettare la privacy delle persone e capire che se quel giorno quella persona si è innervosita, non c'è niente di male".

L'attrice, infine, ha deciso di esternare anche una sua riflessione personale: "'Se vuoi la fama devi anche': devo cosa? Io improvvisamente faccio un patto col diavolo e non ho più una sensibilità mia, umana? E se io sona una persona sensibilissima, riservatissima, poi vado su un palco e mi esce una forza, una grinta, ma poi per il resto della vita mi sento una sfigata pazzesca?".