Mary Tyler Moore guest star in Hot in Cleveland

L'attrice è stata contattata per comparire come ospite nella premiere della seconda stagione della comedy, che la vedrà riunirsi con Betty White trent'anni dopo il 'Mary Tyler Moore Show'.

La seconda stagione di Hot in Cleveland si aprirà con una reunion storica: Mary Tyler Moore riabbraccerà Betty White sul set trent'anni dopo la loro collaborazione per il Mary Tyler Moore Show. Sfortunatamente la produzione sta mantenendo le sue carte ben coperte e non ci sono dettagli sul ruolo che la Moore avrà nella comedy, ma voci di corridoio sussurrano che potrebbe avere a che fare con l'arresto del personaggio della White alla fine della prima stagione.

Lo show ha avuto dei risultati eccezionali per quanto riguarda il numero dei ratings e il network non ci ha pensato due volte a rinnovare la serie per altri 20 episodi. La premiere di questo secondo installment è prevista per il 19 Gennaio. Intanto ricordiamo che Mary Tyler Moore è stata vista l'ultima volta sul piccolo schermo con la serie Lipstick Jungle, mentre lo scorso anno ha partecipato alla pellicola Against the Current, con Joseph Fiennes.