Marvel vs. Dc: James Gunn chiede ai fan di smetterla con la rivalità

In diversi interventi su Twitter, il regista dei Guardiani della Galassia ha in più punti demolito una 'sciocca' rivalità che va avanti da tempo.

James Gunn ha chiesto in maniera molto decisa ai fan della Marvel e a quelli della DC di smettere di discutere e litigare. Come regista di Guardiani della Galassia e Guardiani della Galassia Vol. 2, Gunn non ama vedere i fan dei fumetti alzare i toni solamente per affermare la supremazia di una o dell'altra casa. Quello che non piace è l'inefficace metodo di critica, basato solo sul demolire o idolatrare una nuova uscita, solamente per il suo marchio di appartenenza.

Dopo che Gunn ha fatto le congratulazioni a Zachary Levi per aver ottenuto il ruolo principale in Shazam! , Twitter si è scatenato in un altro capitolo della faida Marvel vs. DC, tanto da far intervenire direttamente il regista:

Gunn si lamenta del fatto che ogni volta che accenna alla DC sulla sua bacheca, si finisce a parlare di Batman v Superman: Dawn of Justice, che nessuno convincerà mai nessun'altro, consiglia di litigare su Trump che almeno ha un'importanza effettiva, ricorda che i fan dei cinecomic di ogni tipo hanno molte più cose in comune di quanto si possa immaginare e che sta silenziando tutti coloro i quali lo taggano in stupidi litigi. Per quanto riguarda il prossimo capitolo, James ha inoltre confermato che il lungometraggio dovrebbe intitolarsi Guardians of the Galaxy Vol. 3 e nel film appariranno i Ravagers guidati da Starhawk, interpretato da Sylvester Stallone.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!