Marvel: Sharon Stone ha diffuso due indizi sul suo personaggio

L'attrice ha svelato qualche piccola anticipazione che potrebbe aiutarci a indovinare il suo personaggio nel MCU.

Qualche mese fa abbiamo appreso la notizia dell'ingresso della diva Sharon Stone nel Marvel Cinematic Universe in un ruolo top secret. Adesso la Stone avrebbe diffuso due indizi che in qualche modo potrebbero aiutare i fan a indovinare il suo personaggio.

Il primo indizio è stato diffuso nel corso di un'intervista con AARP in cui la Stone ha dichiarato che interpreterà un personaggio più vicino a un supereroe che a un villain. La vedremo dunque combattere a fin di bene, ma con quali armi? Qui entra in gioco il secondo indizio: il potere speciale del suo personaggio sarà "il calore".

Sharon Stone nel seguito di Basic Instinct
Sharon Stone nel seguito di Basic Instinct

Il primo personaggio che viene in mente con queste informazioni è Firestar, apparso nella serie animata degli anni '80 L'Uomo Ragno e suoi fantastici amici, ma l'ipotesi va scartata. Se Marvel volesse affiancare Firestarter a Peter Parker in Spider-Man: Homecoming, avrebbe ingaggiato un'attrice più vicina all'età di Tom Holland.

Per quanto riguarda Fenice, il personaggio appartiene a 20th Century Fox facendo parte degli X-Men e ha già un'interprete, Sophie Turner.

Scartando le varie possibilità ecco che viene in mente un nome, Abigail Brand. I lettori dei fumetti Marvel conoscono la Brand come il capo dello S.W.O.R.D. (Sentient World Observation and Response Department), agenzia che ha lo scopo di tenere a bada le minacce aliene contro la Terra. Abigail ha il potere di creare il calore con le mani generando fiamme capaci di fondere il metallo, in più, essendo per metà extraterrestre, è in grado di comunicare con gli alieni. Nei fumetti Abigail Brand è più giovane di Sharon Stone, ma questo per gli sceneggiatori del MCU non sarà certo un problema.

Dove apparirà il personaggio? Doctor Strange è quasi ultimato e Guardiani della Galassia 2 è in fase di ripresa proprio in questo periodo, perciò è probabile che la Stone guardi alle pellicole future, Black Panther o Captain Marvel, ma se l'attrice interpreterà realmente Abigail Brand è molto probabile che la vedremo in Avengers: Infinity War, pronta a contrastare l'arrivo di Thanos e forse, ad allearsi con gli Avengers o quel che ne resta.