Marti Noxon e la tavoletta Ouija

La sceneggiatrice di Buffy - L'ammazzavampiri e Sono il numero quattro è accorsa in aiuto del fantasy Hasbro da tempo in lavorazione.

Quello di Marti Noxon è l'ultimo nome giunto a rinforzo della produzione di Ouija, adattamento del popolare gioco prodotto dalla Hasbro che serve a comunicare con l'aldilà. L'avventuroso fantasy soprannaturale sviluppato dalla Platinum Dunes era stato originariamente scritto da Edward Kitsis e Adam Horowitz, ma successivamente Simon Kinberg era stato chiamato a revisionare la sceneggiatura. Dopo l'uscita di scena del regista McG, anche la pellicola ha subito dei cambiamenti che hanno spinto lo studio a ingaggiare Marti Noxon per rimettere le mani sullo script.

La scrittrice non è estranea al mondo del fantasy e del soprannaturale visto che, in passato, ha firmato la serie Buffy - L'ammazzavampiri e più di recente si è occupata di pellicole come Sono il numero quattro e Fright Night - Il vampiro della porta accanto. Inoltre la penna magica della Noxon è stata richiesta anche per il tormentato Pride and Prejudice and Zombies, pellicola la cui lavorazione ha subito un'infinita serie di stop.