Mark Ruffalo condivide la foto di sua figlia su Instagram: "Lei è Bella, così grande e bellissima"

Mark Ruffalo ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto che raffigura Bella, sua figlia 16enne. La ragazza è seduta in auto e indossa uno zuccotto blu e nero

NOTIZIA di 09/08/2021

Mark Ruffalo si è trasformato in un papà affettuoso condividendo su Instagram una foto di sua figlia Bella seduta in auto. La ragazza di 16 anni somiglia a un incrocio tra Timothée Chalamet e Madame ed è diventata protagonista di uno scatto realizzato dal volto di Bruce Banner con l'obiettivo di celebrare la sua bellezza ed età adulta.

Come didascalia della fotografia, Mark Ruffalo ha scritto: "Mia figlia, Bella, così grande e bella e ormai maggiorenne!". Lo scatto è stato commentato da Amy Schumer, che ha dichiarato: "Ricordo di averla incontrata e di aver pensato quanto fosse figa e dotata di una notevole personalità!".

Bella Ruffalo è figlia di Mark Ruffalo e Sunrise Coigney, con cui il celebre volto degli Avengers è sposato dal 2000 e da cui ha avuto altri due figli, Keen di 20 anni e Odette di 13.

Qualche mese fa, Bella era già stata protagonista di una serie di scatti postati su Instagram da sua madre, che aveva dichiarato anche: "Perpetuamente innamorata di te. Amore mio, sei una forza della natura. Buon compleanno, Bella Noche. 16 anni, oggi!".

Nel corso di un'intervista con PEOPLE nel 2019, Mark Ruffalo aveva parlato delle difficoltà insite nel tentativo di bilanciamento tra carriera professionale e vita familiare: "Si tratta di qualcosa di davvero complesso. Tutte le volte in cui mia moglie è stata assente da casa mi sono sentito perso e confuso!". L'attore ha sottolineato quanto sia necessario definire sua moglie come una vera e propria eroina.