Mark Hamill criticato per l'attacco a Ivanka Trump: "Non prendertela con i bambini!"

L'attore Mark Hamill è sotto accusa dopo aver criticato una foto di Ivanka Trump ispirata a Star Wars.

Mark Hamill ha criticato in modo sarcastico una foto di Ivanka Trump in cui la figlia del presidente degli Stati Uniti posava con i figli dichiarando il proprio amore per la saga di Star Wars e online l'attore sta affrontando le risposte molte critiche da parte dei suoi follower che lo accusano di essersela presa con dei bambini innocenti.

La complicata situazione ha preso il via quando Ivanka ha condiviso online una foto accompagnata dalla didascalia "La Forza è forte nella mia famiglia" che ha scatenato il sarcasmo di Mark Hamill che ha prontamente replicato "Hai scritto male Frode".
Nello scatto appariva però uno dei figli dell'imprenditrice vestito da stormtrooper e molti follower dell'interprete di Luke Skywalker nei film di Star Wars non hanno apprezzato la scelta di replicare a quell'immagine di famiglia.

Tra i commenti pubblicati online si sottolinea infatti "Un ragazzino che indossa un costume di Star Wars non ha nulla di politico. Le persone hanno il diritto di amare la saga" e che "prendersela con un bambino" non è una scelta corretta. Un'altra fan ha risposto: "Sta semplicemente cercando di trascorrere una bella domenica con la sua famiglia, i suoi figli sono lì e in costume".
Su Twitter c'è persino chi ricorda che quel ragazzino potrebbe diventare vittima dei bulli a scuola che ora avrebbero a propria disposizione le parole di Hamill per criticare il suo amore per la saga di Star Wars.
La situazione sembra quindi aver diviso i follower dell'attore tra chi ha apprezzato la battuta contro la famiglia Trump e chi l'ha considerata di cattivo gusto.