Maria De Filippi: "Adriano Celentano, un mito fragile"

Maria De Filippi ha raccontato l' incontro con Adriano Celentano, un mito ferito per tutte le critiche che stanno accompagnando il suo programma Adrian.

Maria De Filippi ha raccontato le emozioni del suo incontro con Adriano Celentano in un'intervista a FQ Magazine. Recentemente Maria è stata ospite di Celentano nel suo discusso show Adrian la serie.

Adrian, il programma di Adriano Celentano continua a perdere spettatori e ad essere attaccato dalla critica - a proposito, qui potete leggere la recensione di Adrian - la serie, settima puntata andata in onda ieri - così la produzione ha pensato di chiamare la regina dell'Auditel ovvero Maria De Filippi. La storica conduttrice di Amici è stata l'ospite della seconda puntata di Adrian insieme a Gianni Morandi e ha praticamente condotto il programma prendendo in mano la situazione.

Maria De Filippi Adriano Celentano
Adrian la Serie: Maria De Filippi bacia Adriano Celentano nella sesta puntata

Era la prima volta che la sua strada professionale si incrociava con quella di Celentano, "non lo conoscevo" - ha raccontato la presentatrice - "quando sono andata a fare le prove mi sono messa a sua disposizione. Ho visto un uomo importante, ho cercato in tutti modi di far vedere quello che sentivo per lui". Poi Maria De Filippi si è soffermata sulle sue impressioni del difficile momento di Adriano Celentano "ho visto una persona ferita per quello che è stato scritto. Diventi un 'mito' per il pubblico ma un mito è anche fragile. Dietro c'è una persona che può avere anche momenti di difficoltà". C'è da dire che nonostante li suoi sforzi Maria de Filippi non è riuscita a risollevare gli ascolti di Adrian.