Mentre sono in corso le trattative con David Ayer e Warner per il preannunciato Suicide Squad, la bella interprete di The Wolf of Wall Street Margot Robbie è vicina all'ingaggio da parte di Paramount Pictures per affiancare Tina Fey in The Taliban Shuffle.
Il film sarà un adattamento del memoir di guerra della giornalista Kim Barker interpretato e prodotto dalla brillante Tina Fey. Il lungometraggio, prodotto dalla Paramount, è basato sulle memorie della giornalista durante il periodo trascorso tra l'Afghanistan e il Pakistan. Il progetto è nato nel momento in cui la Fey ha opzionato il libro di Kim Barker, The Taliban Shuffle: Strange Days in Afghanistan and Pakistan, affidando la sceneggiatura all'autore di 30 Rock Robert Carlock. Il libro si concentra sul primo viaggio della Barker a Kabul, sul suo totale spaesamento linguistico ma, soprattutto, sull'amore sviluppato per quella regione e il timore per il suo futuro.
Margot Robbie interpreterà una collega e rivale di Tina Fey che stringe amicizia con la donna in Afghanistan. The Taliban Shuffle sarà diretto da Glenn Ficarra e John Requa. A breve vedremo Margot Robbie al cinema a fianco di Will Smith nell'heist movie Focus.