Mare Fuori 3, il cast canterà la sigla della serie a Sanremo 2023, ecco quando

Il cast di Mare Fuori salirà sul palco di Sanremo per cantare la sigla della serie televisiva

Mare Fuori 3, il cast canterà la sigla della serie a Sanremo 2023, ecco quando

I ragazzi di Mare Fuori saranno ospiti di Sanremo 2023: il cast della serie canterà la sigla dello show nel corso della quarta serata del Festival, quella dedicata alle cover. La notizia, circolata già da qualche giorno, è stata confermata da Dagospia, che ha rivelato la data esatta dell'esibizione.

Il 10 febbraio i ragazzi dell'immaginario Istituto di Pena Minorile di Napoli, in cui è ambientata la serie Mare fuori, saliranno sul palco dell'Ariston per cantare O' mar for scritta dal romano Lolloflow (Lorenzo Gennaro) e cantata da Matteo Paolillo, l'attore che nella serie interpreta Edoardo Conte.

Mare Fuori 3, in onda su Rai 2 e in anteprima su RaiPlay: ecco quando

Al momento non si sa ancora quali attori, oltre a Matteo Paolillo, si esibiranno davanti alla platea del Festival, che quella sera sarà condotto da Amadeus, Gianni Morandi e Chiara Francini. Sembra che, a tutt'oggi, gli stessi attori non sono in grado di dire chi di loro si unirà a Matteo.

Sanremo 2023, Amadeus e Gianni Morandi annunciano i duetti e le cover

Il pubblico, ovviamente, spera di vedere il cast al completo, o almeno i principali protagonisti come Nicolas Maupas e Massimiliano Caiazzo. Probabile che la scelta, alla fine, cada sui più intonati.

Mare Fuori: la data di uscita della terza stagione della serie targata Rai Fiction

Nella prime puntate della terza stagione di Mare fuori, disponibili in anteprima su Raiplay, i protagonisti sono cresciuti e molti di loro si trovano a dover compiere la scelta di come affrontare il loro ruolo di adulti nel mondo. La scoperta dell'amore è la rotta che li conduce alla scoperta di nuovi aspetti di sé stessi, continenti sinora inesplorati.