Manuela Arcuri pagata 9mila euro per accendere l'albero di Natale di Salerno: è polemica

Durante la rassegna Luci d'Artista di Salerno, l'attrice di Sora dovrà illuminare l'albero cittadino, ma l'alto compenso sta facendo discutere.

Sarà Manuela Arcuri ad accendere le luci del grande albero di Natale di Salerno, in piazza Portanova. Al suo fianco ci saranno il sindaco Vincenzo Napoli, e il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

Non si ruba a casa dei ladri: Massimo Ghini e Manuela Arcuri in una scena del film
Non si ruba a casa dei ladri: Massimo Ghini e Manuela Arcuri in una scena del film

L'attrice, in sala con Non si ruba a casa dei ladri di Carlo Vanzina, spingerà l'interruttore che inaugura l'illuminazione di tutti i decori cittadini della zona ovest. A suscitare polemiche, però, il compenso che l'amministrazione comunale ha riservato all'attrice, 9150 euro, che sono stati definiti "uno schiaffo alla miseria" dalle opposizioni comunali.

Manuela Arcuri tornerà sugli schermi tv con la quarta stagione de Il bello delle donne a partire da febbraio 2017 e al teatro con Bravi a letto insieme al comico Antonio Giuliani.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!