Malin Akerman e Kellan Lutz in The Comeback

I due attori torneranno ad affiancare Lisa Kudrow nella serie comica che si fa beffe della televisione e dell'ossessione per la celebrità.

Due graditi ritorni nel ritorno di The Comeback (perdonateci il gioco di parole). Dopo una lunga attesa dei fans, la serie di culto interrotta dopo una sola stagione sta per tornare (qui trovate la nostra notizia). La disperata Valerie Cherish (Lisa Kudrow), attrice pronta a tutto pur di non essere dimenticata dal pubblico, tornerà su HBO per una seconda stagione composta da sei episodi.

Con la Kudrow hanno confermato il loro ritorno nella serie tv comica anche Malin Akerman e Kellan Lutz. La Akerman interpreterà ancora una volta l'attrice Juna Millken, collega di set di Valerie Cherish nella sitcom Room and Bored, mentre Lutz sarà Chris MacNess, anche lui attore di Room and Bored. Nessuno dei due attori sarà presente in tutti e sei gli episodi della nuova stagione.

Malin Akerman è attualmente impegnata nella serie Trophy Wife. Dopo aver doppiato la versione animata di Tarzan e aver interpretato il muscoloso Ercole in Hercules: La leggenda ha inizio, rivedremo Kellan Lutz sul grande schermo nell'action I mercenari 3 - The Expendables.