Maleficent: Brad Pitt aggredito alla premiere

Caos sul red carpet hollywoodiano di Maleficent. Un noto disturbatore ha avvicinato Pitt e lo ha toccato, ma è stato prontamente bloccato dalla polizia.

I disturbatori in cerca di visibilità non dimorano solo in Italia. Uno di loro, già noto alle cronache, si è manifestato ieri a Hollywood movimentando la premiere della fiaba Disney Maleficent. La star Brad Pitt, tra gli ultimi a fare la sua comparsa sul red carpet mano nella mano con la compagna Angelina Jolie, protagonista della pellicola, è divenuto il bersaglio di Vitalii Sediuk. Al passaggio dell'attore Sediuk, già noto alle cronache per varie irruzioni, la più clamorosa sul palco dei Grammy Awarsa prima del discorso di ringraziamente di Adele, ha superato con un balzo le transenne finendo sul red carpet e puntando verso Pitt, a quanto pare sarebbe anche riuscito a toccare il suo volto, ma la polizia ha preso rapidamente il controllo della situazione bloccando l'uomo e prendendolo in custodia.

L'incidente non sembra aver turbato più di tanto il bel Brad che, dopo il fermo di Sediuk, si è recato a fare le foto di rito in cui appare sorridente e saluta i fan. Il tutto sotto l'occhio vigile dei suoi bodyguard. Solo poche settimane fa, Sediuk aveva movimentato il red carpet del Festival di Cannes infilandosi letteralmente sotto il vestito di America Ferrera.