Cannes 2014, America Ferrera: sotto il vestito... gente!

Uno scherzo un po' pesante per la star di Ugly Betty al Festival di Cannes: un giornalista ucraino ha tentato di infilarsi sotto il suo vestito mentre era sul red carpet per la promozione di Dragon Trainer 2.

Evidentemente il signor Vitalii Sediuk cercava l'America, quando si è infilato sotto l'ampio vestito dell'attrice di Ugly Betty, questa sera a Cannes, altrimenti non sapremmo spiegarci le ragioni del suo gesto spericolato, che ha attirato l'attenzione delle bodyguard e dei fotografi. I fatti sono andati così: America Ferrera stava posando per le foto di rito insieme ad altre star, tra cui Cate Blanchett, per la promozione del film Dragon Trainer 2, che oggi è stato presentato fuori concorso al Festival. Ad un certo punto qualcuno le si è avvicinato da dietro, e muovendosi carponi, ha tentato di infilarsi sotto il suo vestito, ma è stato prontamente bloccato dagli uomini della security che stasera, tornando a casa, potranno dire di aver salvato l'America.

Non è la prima volta che Sediuk si fa notare per imprese del genere: in passato ha tentato di strappare un bacio a Will Smith e ha abbracciato Bradley Cooper in occasione dei SAG Awards - insomma un po' come il nostro Roberto Benigni, solo che lui non è un comico, non è particolarmente famoso e non legge Dante. Sul web è noto per i suoi scherzi alle celebrità, e qualcuno si è chiesto le sue imprese facciano ridere o meno. Di sicuro hanno contribuito ad aggiungere un po' di pepe ad una kermesse cinematograficamente interessante ma finora poco vivace.

Nell'immagine sotto, la sequenza dell'incidente che è stata diffusa da Variety.

America Ferrera, uno scherzo sul red carpet di Cannes 2014
America Ferrera, uno scherzo sul red carpet di Cannes 2014