Malcom & Marie arriverà il 5 febbraio su Netflix e il trailer regala le prime sequenze del progetto con star Zendaya e John David Washington girato durante l'emergenza sanitaria.
Il video regala qualche scena in anteprima della storia di un regista e della sua fidanzata che vivono un'esperienza intensa e che li obbliga a riflettere sul loro legame dopo una serata importante.
Nel film Malcolm & Marie, progetto diretto da Sam Levinson, John David Washington e Zendaya Coleman interpretano infatti un filmmaker e la sua fidanzata, seguiti mentre tornano a casa dopo la première di un film e parlano delle relazioni avute in passato.
Le riprese si sono svolte tra il 17 giugno e il 2 giugno, durante l'emergenza sanitaria, negli spazi di Caterpillar House a Carmel, California. Il film aveva le approvazioni necessarie da parte dei sindacati WGA, DGA e SAG-AFTRA.
La sinossi ufficiale condivisa da Netflix anticipa:
In questo dramma romantico toccante di Sam Levinson con Zendaya e John David Washington, un regista (Washington) torna a casa assieme alla fidanzata (Zendaya) dopo il trionfo dell'anteprima di un suo film, sicuro dell'imminente successo finanziario e di critica. La serata subisce però una svolta imprevista quando iniziano a emergere alcune rivelazioni sulla coppia, che ne mettono a dura prova la solidità dell'amore. In collaborazione con il direttore della fotografia Marcell Rév, Levinson dà vita a un film di un'originalità rara, un'ode alle straordinarie storie d'amore hollywoodiane e un'espressione commovente della fiducia nel futuro del settore cinematografico.