Magic Mike 3 sarà una storia in stile Pretty Woman e All That Jazz

Lo sceneggiatore di Magic Mike 3 ha svelato qualche anticipazione riguardante il terzo capitolo della storia con star Channing Tatum.

Magic Mike 3 arriverà prossimamente su HBO Max e lo sceneggiatore Reid Carolin ha svelato qualche anticipazione del progetto che verrà diretto da Steven Soderbergh.
L'autore del nuovo capitolo della storia ha confermato le parole del protagonista Channing Tatum che lo ha definito in precedenza "il Super Bowl degli striptease".

Reid Carolin, parlando di Magic Mike's Last Dance, ha sottolineato: "Non voglio creare delle aspettative troppo alte, ma sono realmente entusiasta. Sarà molto diverso dai primi due film. Ogni film ha in un certo senso il suo genere, il suo messaggio".
Lo sceneggiatore ha quindi ribadito: "Il terzo è molto simile a quello che accadrebbe se si prendesse Pretty Woman e lo si fondesse con All That Jazz - Lo spettacolo continua o un film di Fred Astaire, o qualcosa del genere".

Carolin ha poi aggiunto: "Sarà molto diverso per quanto riguarda l'atmosfera. Il personaggio principale è una donna, una protagonista davvero fantastica che, insieme a Mike, dà forza a questo film che si svolge in giro per Londra. Sono felice che le persone scoprano cosa stiamo facendo. Se ne parlerà molto nelle prossime settimane mentre iniziamo le riprese. I primi ciak saranno tra due settimane circa".