Maggio, il mese dei super eroi

Tre appuntamenti della 20th Century Fox con gli eroi Marvel, nei negozi a Maggio

In attesa dell'uscita nelle sale del terzo film dedicato agli X-Men, X-Men: Conflitto Finale, la 20th Century Fox propone un triplo appuntamento con i super eroi, nei negozi dal 10 Maggio.

La grande novità è il Cofanetto Marvel, contenente cinque film arricchiti da numerosi contenuti speciali.
Il box contiene cinque film tratti da fumetti Marvel, e cioè X-Men, X-Men 2, I fantastici quattro, Daredevil ed Elektra. Tutti i film sono in edizione doppio disco, per la prima volta raccolti in un unico cofanetto imperdibile per gli appassionati.
Nella confezione è compreso anche un bonus disc, un dvd interamente dedicato ai personaggi ed ai creatori dei mondi fantastici rappresentati sul grande schermo, contenente il trailer di X-Men 3, una galleria fotografica ed il documentario Generazione X: La storia di un fumetto, della durata di 75 minuti.
Ma non si tratta dell'unica sopresa Fox per il mese di maggio: in uscita lo stesso giorno anche Il cofanetto X-Men Double Pack, in cui sono inclusi i primi due capitoli della saga dedicata agli X-Men per prepararsi al meglio all'arrivo del terzo film.
Entrambi i film sono proposti in edizione doppio disco.

L'ultima novità riguarda X-Men ed X-Men 2 in edizione UMD, disponibili quindi per la prima volta per Playstation portatile. Sempre dal 10 Maggio.