Maggie Q in The Warrior and The Wolf

L'affascinante attrice farà parte del cast dell'epica avventura The Warrior And The Wolf ambientata nella antica Cina. Con lei la star Joe Odagiri e Tou Chung-hua.

Nuovi progetti in vista per Maggie Q. La bella attrice sarà la protagonista dell'epico dramma cinese The Warrior and The Wolf diretto dal regista Tian Zhuangzhuang, che sarà prodotto da Bill Kong e da partner giapponesi, cinesi e di Singapore.

Maggie Q affiancherà la star giapponese Joe Odagiri, protagonista del cino-brasiliano Plastic City, e il taiwanese Tou Chung-hua, già visto in Lussuria - Seduzione e tradimento di Ang Lee. Basato su un romanzo breve del celebre scrittore giapponese Inoue Yasushi, il progetto è in fase avanzata. Le riprese sono già iniziate nelle montagne della provincia dello Xinjiang, nel nord-ovest della Cina.

Maggie Q ha fatto parte del cast di pellicole internazionali come Die hard - Vivere o morire e Mission: Impossible III, così come dell'epico dramma cinese Three Kingdoms: Resurrection Of The Dragon e le sue performance hanno convinto il regista Tian a ingaggiarla per il film che segna un cambiamento nella direzione stilistica del suo cinema.

Tian abbandona infatti pellicole più intimiste come The Blue Kite, Springtime In A Small Town e il recente The Go Master, per un'avventura epica che vede protagonisti due guerrieri (Odagiri e Tou) nell'antica Cina e che punterà molto su azione ed effetti speciali. Maggie Q sarà un membro di una tribù in cui si imbatte Odagiri quando i suoi uomini vengo intrappolati nel villaggio di Harran a causa di una violenta tempesta di neve. La release del film è prevista per la fine del 2009.